Si intitola “Vivo!” (distribuzione Ada Music Italy) il nuovo singolo della giovane cantautrice napoletana Daria Huber, una delle rivelazioni più interessanti e promettenti dell’indie pop italiano della nuova generazione. Il brano è disponibile da venerdì 14 giugno su tutte le piattaforme digitali.
La cantautrice torna sulle scene dopo la collaborazione con Mariangela Tria nel brano “Dirti di no“.
DARIA HUBER, “VIVO!”
“Vivo!” è un brano fresco ed estivo, con sonorità e melodie vivaci che spaziano tra il pop e l’R&B degli anni 2000. Il sound viene accompagnato da un testo ricco di significato e simboleggia un vero e proprio inno alla vita in tutte le sue sfaccettature.
Il singolo racchiude tanti momenti vissuti in prima persona da Daria Huber, che l’hanno portata a realizzare che nonostante il mondo corra veloce, è importante sapersi fermare e vivere. Infatti, nel testo canta: «Mi fido dell’artista che mi vuole scolpire e quindi vivo», trasparendo una grande necessità di lasciarsi andare e godersi il presente, senza fretta.
A riguardo, la cantautrice sottolinea: «Viviamo in un mondo in cui si sente costantemente l’urgenza di arrivare a destinazione, soprattutto tra noi giovani, che ogni tanto dimentichiamo quanto sia importante essere presenti e godersi ciò che accade intorno a noi».
Inoltre, “Vivo!” simboleggia anche l’inizio di una nuova era musicale per Daria Huber, che sta consolidando sempre di più il suo nome e il suo stile nell’attuale panorama musicale italiano.
Foto di Marcella Huber