24 Giugno 2024
Condividi su:
24 Giugno 2024

Videointervista a Cricca: “L’Africa ha cambiato il mio modo di vedere la vita”

Il nuovo singolo, "Zero Drammi", parla di cambiamento e nostalgia, ma lo fa con il sorriso sulle labbra

Cricca Zero Drammi
Condividi su:

Già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download, “Zero Drammi” (Columbia Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Cricca, scritto insieme a Piero Romitelli e Francesco Picciano.

Prodotto da Enrico Brun con Max Corona e Cristian Bonato, il brano parla di cambiamento e di nostalgia, ma lo fa con il sorriso sulle labbra e con sonorità fresche e coinvolgenti, che trasformano il brano in un vero e proprio inno alla positività.

Zero Drammi” arriva dopo “Sbagliato” – singolo coprodotto da Alessandro Gemelli – e dopo un significativo viaggio in Africa, che ha avuto un impatto molto profondo sulla creatività di Cricca, che con questo brano ha dato una svolta alla sua carriera.

VIDEOINTERVISTA A CRICCA

CRICCA: da “se mi guardi così” a “ZERO DRAMMI”

Cricca conta attualmente quasi 31 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è, senza alcun dubbio, “Se mi guardi così” con oltre 2 milioni 850 mila stream. Seguono “Supereroi” con poco più di 1 milione 400 mila stream, “San Lorenzo” con circa 487 mila stream e “Sbagliato” con quasi 450 mila stream.

Zero Drammi“, invece, in poco meno di due settimane ha già superato quota 60 mila stream.