26 Giugno 2024
Condividi su:
26 Giugno 2024

Lala ci invita ad abbracciare la passione nelle relazioni nel nuovo singolo “Giù”

Si tratta del secondo singolo dell'anno per il cantautore romano dopo l'uscita dell'EP nel 2023

lala giù
Condividi su:

Dopo l’uscita di “Primo Maggio” lo scorso marzo, LALA è pronto a tornare con il nuovo singolo “Giù” (Indaco Records / Virgin Music Group) venerdì 28 giugno. Il brano è già disponibile per il pre-save al seguente link.

LALA, “GIÙ”

Giù” nasce dalla collaborazione di LALA con Lucynant e si ispira a Mac Miller. Inoltre, è prodotto da Mr.Bruxx che regala al pezzo delle sfumature più soul. Inoltre, anticipa un nuovo percorso ricco di collaborazioni e nuova musica.

È un brano up-tempo che fonde anche soul, pop e R&B e racconta gli alti e bassi di una relazione tormentata e sfuggente, dove i sentimenti non sono ben chiari e manca la comunicazione. Per LALA, la soluzione per sfuggire a questa insicurezza e instabilità si trova nell’abbattimento dei muri tra le due persone – costruiti da dubbi, paure e perplessità – attraverso la sessualità, esprimendo ciò che non si ha coraggio di urlare.

Il brano è un invito ad abbracciare la passione e vivere il presente, esplorando le emozioni contrastanti che si provano nei momenti in cui l’orgoglio e la paura di essere feriti ci spingono a nascondere i propri desideri. L’unica fuga per esprimersi al meglio, poi, è la fisicità.

«Come fai a resistermi tutte le volte. Provo a convincermi che sto bene anche senza di te, ma fa paura non averti con me stanotte. Incasiniamoci la testa in una pista tecno, tra la droga e il sesso, non seguendo il tempo».

lala giù cover


Foto di Maria Gaia Marotta e Simone Pardi