4 Luglio 2024
Condividi su:
4 Luglio 2024

Adriano Celentano, dopo essere diventato virale su TikTok arriva “Amore No (Remix)”

Pubblicato per la prima volta nel 1979, il brano narra di un amore perduto per non aver saputo esprimere i propri sentimenti

Adriano Celentano Amore No Remix
Condividi su:

Dopo essere diventato virale su TikTok con oltre 50mila video creati utilizzando il suono (ne abbiamo parlato qui), “Amore no” di Adriano Celentano (Clan Celentano / Universal Music Italia) è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download nella nuova versione remix firmata da Pinaxa.

Uscita nel 1979, la canzone fa parte del celebre album “Soli” e narra di un amore perduto per non aver saputo esprimere i propri sentimenti, mentre la community di TikTok ha iniziato ad usarla come inno alla voglia di vita, ai racconti delle esperienze estive e al desiderio di vacanze.

Ed ecco che in pochissime ore “Amore No (Remix)” ha superato i 50.000 video creati utilizzando il suono ed è diventata a tutti gli effetti la canzone più utilizzata della settima su TikTok.

Una conferma, questa, di quanto il linguaggio di Adriano Celentano sia quanto mai contemporaneo e di come TikTok possa aiutare a riportare certe canzoni in auge, indipendentemente dal loro anno di uscita.

ADRIANO CELENTANO: arriva il remix di “AMORE NO”

Nella sua versione originale, “Amore no” si trova alla #21 della playlist Top 50 Viral di Spotify ed è il dodicesimo brano più ricercato tramite Shazam, nonché l’ottavo più scaricato su iTunes.