È fuori su tutte le piattaforme digitali per Digital Noises/Fuga il nuovo singolo del cantautore Lisbona, vero nome Luca Fratto, intitolato Tutte le tue labbra.
Il brano è il quarto di una serie di canzoni nate in collaborazione con il produttore DaveTr, co-protagonista anche dei live di Lisbona.
Le atmosfere del brano sono fatte per immergere l’ascoltatore in un mondo surreale, futuristico e malinconico. La traccia si apre infatti con una sequenza di synth pulsanti e ritmici, costruendo una base emotiva che accompagna la narrazione del testo.
L’ispirazione dietro il suono di Tutte le tue labbra proviene da artisti internazionali come Camelphat, ARTBAT e Jan Blomqvist. Questo si riflette nelle melodie vocali che si intrecciano con ritmi elettronici, aggiungendo una dimensione emotiva e umana alla struttura elettronica del pezzo. Le voci, con riverberazioni eteree, emergono e si dissolvono, arricchendo il testo con immagini introspettive.
Il testo dei ritornelli esprime la dannazione di un desiderio irrinunciabile e la consapevolezza della propria sconfitta. La traccia evolve fino a un finale malinconico, dove elementi orchestrali e strumenti acustici si intrecciano con il progressive house e la techno.
Lisbona racconta così la canzone:
“Questa traccia unisce anni di sperimentazione e ispirazione in un’opera che rappresenta il nostro suono e la nostra visione musicale attuale”
Tutte le tue labbra farà parte del nuovo progetto discografico di Lisbona, attualmente in fase di lavorazione.