Il rapper Wayne è pronto a tornare sul palco per dei concerti molto speciali, si esibirà infatti il 12 dicembre all’Alcaraz di Roma e il 15 dicembre all’Apollo Club di Milano, in due show privati da lui definiti “due grandi feste piene di amici”.
Wayne, pseudonimo di Umberto Violo, nasce a Catania nel 1991; nel 2015 inizia a pubblicare i suoi progetti come artista e insieme a Tony Effe, Pyrex e Side Baby, da vita alla Dark Polo Gang, gruppo che ha portato alla scoperta del genere trap in Italia.
WAYNE dai concerti al primo EP
L’annuncio dei live, pubblicato sui social dell’artista, segna il suo ritorno dopo due anni lontano dal palcoscenico e dopo la pubblicazione, durante lo scorso anno, dei tre singoli: “Dirty Love“, “Veleno di vipera” e “Pioggia di Novembre” con cui ha iniziato la sua carriera da solista, dopo il fortunato successo come membro della Dark Polo Gang.
Da quando ha avviato questo suo nuovo percorso l’artista ha avuto una forte crescita personale: si è identificato nel genere synth pop e ha modificato il suo stile di scrittura, realizzando testi più sinceri e maturi.
Il rapper ha inoltre annunciato che i due live non saranno l’unica sorpresa di quest’anno, ma arriveranno presto altre novità e l’annuncio della data di uscita del suo primo EP.
I biglietti per i due concerti esclusivi di Wayne del 12 e del 15 dicembre a Roma e Milano sono già disponibili al seguente link https://waynelive.com/