7 Settembre 2024
Condividi su:
7 Settembre 2024

Yunes LaGrintaa: “Mentale”, il nuovo singolo del rapper profuma ancora di estate

Partito dalle strade di Torino, ha già conquistato la scena Urban italiana. Torna con un testo profondo e senza filtri, fuori domani 6 settembre su tutte le piattaforme digitali.

Yunes-lagrintaa-mentale
Condividi su:

Dopo poche settimane dall’uscita del suo joint EP “BDM SUMMER SEASON”, pubblicato a metà luglio in collaborazione con l’amico Kassimi, il rapper Yunes LaGrintaa torna con il nuovo singolo “Mentale“, fuori domani 6 settembre per Warner Music Italy. Anche il videoclip del brano esce domani alle 14 su YouTube.

Il rapper torinese Yunes, dal 2020 ad oggi, ha già collezionato brani da milioni di stream, diventando uno dei nuovi nomi più influenti della scena Urban italiana. Ha iniziato collaborando con altri artisti del suo quartiere (Barriera di Milano), e con Kassimi e 8blevrai, portando sempre più in alto la sua popolarità; tra i brani più famosi troviamo Mariè, Giro La Nuit, Lacrime con Zeta Cooper e Passaggi di mano. Il suo successo è culminato con la pubblicazione del primo vero e proprio progetto, intitolato “BDM Mixtape Vol.1“, uscito ad aprile di quest’anno.

Yunes LaGrintaa, mentale: il significato

Il nuovo singolo “Mentale” esce ormai sul finire dell’estate, ma già dalla cover vediamo come l’artista vuole riportare il pensiero alla leggerezza dei mesi più caldi dell’anno. Con melodie fresche, alternate a strofe personali, Yunes LaGrintaa prova a raccontare il suo pensiero, la sua mentalità, unendola a quella delle persone che gli sono da sempre vicine.

Un brano senza filtri, che racconta storie reali, il suo vissuto, dimostrando come l’artista riesce a restare sempre fedele a sé stesso, mettendo nero su bianco le emozioni e i pensieri che lo attraversano.

Clicca qui per uno spoiler del singolo fuori domani 6 settembre su tutte le piattaforme digitali.