Lo annuncia con un trailer pubblicato sui social: fuori su tutte le piattaforme digitali, venerdì 27 settembre, “Lamborghini a Via Marina V2“, la repack del disco di Vale Lambo, uscito lo scorso gennaio per Warner Music Italy.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapper aveva anticipato la nuova versione del disco con il singolo “X-ADV“, featuring Simba La Rue, uscito lo scorso aprile. La repack conterrà racconti più intimi e inediti dell’artista, che vuole così mostrare la sua versatilità. Si alterneranno ai pezzi estivi delle tracce più emotive, permettendo al rapper di combinare l’aspetto più banger del suo rap con quello più melodico.
Vale Lambo pubblica il suo album di debutto “Angelo” nel 2018, da allora ha collaborato con nomi importanti tra cui Luchè, Geolier, MadMan, Lele Blade, Carl Brave, Franco Ricciardi, Nayt, Dani Faiv e CoCo. Fa inoltre parte del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei principali rappresentanti della scena rap campana.
Nei giorni scorsi Vale Lambo ha spoilerato sui social un pezzo di un brano, intitolato “Palm Angels“, contenuto nella nuova versione del suo disco. Clicca qui per ascoltare lo spoiler!
Clicca qui invece per il presave della repack del disco di Vale Lambo, “Lamborghini a Via Marina V2“, fuori venerdì 27 settembre.