cmqmartina torna con il nuovo singolo prodotto da Ceri “Kids never sleep“, fuori venerdì 27 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio per Columbia Records\Sony Music Italy.
La cantautrice monzese trova la sua identità artistica nell’unione tra il cantautorato italiano e la cultura del clubbing; pubblica il suo primo singolo, “Lasciami andare!“, nel 2019, brano fin da subito molto apprezzato da pubblico e critica, che l’anno successivo porterà ai provini di X Factor Italia. A febbraio 2020 pubblica il suo primo album, intitolato “Disco“, firma in seguito un contratto con Sony Music Italy e nel 2021 esce il suo secondo progetto “Disco2“, seguito da “Vergogna” nel 2022.
cmqmartina – kids never sleep: significato del brano
Il nuovo brano “Kids never sleep“, genere nu-dance dalle atmosfere techno, è un manifesto onirico sulla ribellione e sulla ricerca di sé stessi in un mondo in continuo cambiamento, dedicato in particolare a chi trova rifugio solamente di notte, al buio di una dance floor.
L’artista vuole coinvolgere totalmente l’ascoltatore, catapultandolo in un rave dove risulta impossibile restare fermi e ballare diventa un atto liberatorio e catartico.
“kids never sleep è un inno agli spazi di espressione. Una narrazione della provincia grigia e agitata, che conserva negli angoli le risorse e i desideri bambini che la notte ci tengono svegli. Un incitamento a non farsi imbrigliare, a tornare alla purezza cercando la propria strada attraverso il buio.” racconta Martina Sironi, in arte cmqmartina.
Clicca qui per presalvare il suo nuovo singolo, “Kids never sleep“, fuori da venerdì 27 settembre.
Foto di copertina di Samuel Costa