Il rapper romano Side Baby, a meno di un mese dall’uscita del suo ultimo disco “Leggendario“, annuncia “Leggendario Concerto“, due imperdibili date live, ricche di special guest: il 21 novembre all’Orion Club di Roma e il 26 novembre ai Magazzini Generali di Milano.
I due concerti saranno prodotti da The Base a Roma e da Intersuoni a Milano, e vedranno il cantante esibirsi sul palco in compagnia di diversi amici e colleghi, non ancora svelati.
Ai live sarà possibile ascoltare il nuovo disco del rapper, pioniere della musica trap italiana, arrivato a tre anni di distanza dallo scorso progetto discografico “Il ritorno del vero“. L’album mostra una grande crescita artistica e personale dell’artista, che nella sua evoluzione è riuscito comunque a mantenere un forte legame con le sue origini.
“In questo disco resto strettamente legato alle mie radici. Roma, continua a essere al centro della mia musica, e il legame che ho con la mia città e il quartiere di Testaccio è indissolubile. Ogni storia che racconto, ogni immagine che creo, nasce da questo profondo rapporto.” racconta Side Baby.
“In questo album ho voluto raccontare la mia quotidianità, le esperienze che vivo e tutto ciò che mi circonda. Ho sperimentato tanto, le collaborazioni sono nate in maniera spontanea, senza pressioni, e ognuna è stata una bomba, ha portato una carica unica a tutto il progetto.” continua il rapper.
Nel disco troviamo collaborazioni con molti nomi della scena urban e rap italiana come Tony Effe, con il quale faceva parte della Dark Polo Gang, Yung Snapp, MV Killa e Diss Gacha, ma anche artisti lontani dal suo genere come il feat. con Franco126 nel brano “Miracoli“.
I biglietti per i due live “Leggendario Concerto” di Side Baby a Roma e Milano sono già disponibili sui circuiti digitali.
ATTENZIONE – SIDE BABY: RIMANDATI I CONCERTI PREVISTI IL 21 NOVEMBRE A ROMA E IL 26 NOVEMBRE A MILANO.
Si informa che, a causa di una polmonite bilaterale che ha colpito SIDE BABY, i concerti previsti il 21 novembre all’Orion di ROMA e il 26 novembre ai Magazzini Generali di MILANO sono rimandati al 2 aprile 2025 ai Magazzini Generali di MILANO e al 10 aprile 2025 all’Orion di ROMA.
I biglietti acquistati per i concerti di Roma e Milano resteranno validi per le nuove date.
Qualora lo si desiderasse, è possibile chiedere il rimborso entro il 12 dicembre.
Maggiori informazioni su www.the-base.it , www.bmumusic.it e www.ticketone.it.