14 Ottobre 2024
Condividi su:
14 Ottobre 2024

Un mix tra afrobeat e urban, una voce unica: Axell torna con il nuovo singolo “sinaloa”. Il cantante aprirà i concerti di Jovanotti 2025

Il brano racconta di una ragazza misteriosa e affascinante, pericolosa e imprevedibile, proprio come la Sinaloa.

axell sinaloa
Condividi su:

sceFuori da venerdì 11 ottobre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Axell, “Sinaloa“, per Warner Music Italy.

Axell dal 2021 fa parte insieme al suo producer Vaporstef della label Sto Records, l’etichetta del rapper Ghali, con la quale ha già pubblicato diversi singoli tra cui “Problems“, “Frontline“, “Malocchio #1“, “Kili Kili“, “La Mula“, “ENERGIA“, “Malocchio #2” nel 2023 e “SCAM” con Taxi B, a gennaio 2024.

Questo brano vede l’inizio di una nuova stagione ricca di novità per la musica dell’artista, che sarà l’opening act di tutti i concerti del Palajova 2025, il tour nei palazzetti di Jovanotti, in partenza a marzo del prossimo anno.

Axell anche nel nuovo progetto si afferma come pioniere del movimento afrobeat in Italia, che mescola all’urban di nuova generazione, grazie alla sua voce unica, coraggiosa e autentica.

Sinaloa“, brano dal sound morbido e coinvolgente, racconta la storia di una ragazza misteriosa e affascinante, pericolosa e imprevedibile, proprio come viene definito lo stato della Sinaloa in Messico, avvolto da una reputazione oscura e suggestiva.

cover sinaloa axell

Il pezzo è prodotto da Vaporstef e Niphkeys e si aggiunge all’EP “Energy Kill Dem“, uscito la scorsa estate, che ha mostrato diverse sfaccettature del cantante, passando da brani più allegri per accompagnare le giornate di sole, alternati a esercizi di stile, storie d’amore lunari e manifesti della forza artistica.

Axell trova la forza e la ispirazione nella sua identità unica e nella voglia di sperimentare, che mescola a un suono di respiro internazionale dal grande potenziale.

Clicca qui per ascoltare il nuovo brano di Axell, “Sinaloa“.