I Finley, iconica band pop-punk degli anni ’00, dopo il grande ritorno live con uno show all’Unipol Forum di Milano, annunciano una nuova serie di live nel 2025 con il “Tutto è possibile in tour“.
La notizia arriva dopo la pubblicazione, avvenuta lo scorso maggio, dell’album “Pogo Mixtape – Vol.1” e, soprattutto, dopo il successo dell’appuntamento al Forum organizzato da Vivo Concerti in cui hanno avuto come ospiti J-Ax, Rose Villain, Naska, i Dari, Mondo Marcio, Divi dei Ministri, i Punkreas e Walls.
Le prevendite per il TUTTO È POSSIBILE IN TOUR, prodotto da Vivo Concerti, partono lunedì 21 alle 14.00 (il 26 ottobre alle ore 10.00 nei punti vendita autorizzati).
FINLEY TUTTO È POSSIBILE IN TOUR 2025, le date
Questo il calendario:
- 24 GIUGNO – ROCK IN ROMA
- 25 GIUGNO – BONSAI – BOLOGNA
- 25 LUGLIO – ESTE MUSIC FESTIVAL – ESTE (PD)
- 2 AGOSTO – WAVE SUMMER MUSIC – ZAFFERANA ETNEA (CT)
- 6 SETTEMBRE – EPICENTRO FESTIVAL – BRESCIA
- 13 SETTEMBRE – BACK TO SCHOOL – CARROPONTE (MI)
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Ricordiamo che i Finley sono composti da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), e si sono formati tra i banchi di scuola nel 2002. Il loro album d’esordio, prodotto da Claudio Cecchetto, “Tutto è possibile” del 2006, ha venduto oltre 160.000 copie fisiche aggiudicandosi il doppio disco di platino.
Tra i traguardi due Best Italian Act agli MTV EMA’s di Copenaghen, una partecipazione in gara al Festival di Sanremo nel 2008, altri cinque album, un EP e una raccolta oltre a svariate collaborazioni.