Angelina Mango comunica tramite un post sui suoi social che per motivi di salute è costretta ad annullare il suo tour nei club italiani ed europei previsto per questo autunno.
La cantautrice, dopo le prime tre date del tour, due a Roma e una a Napoli, aveva annunciato di doversi fermare per qualche giorno a causa di una rinofaringite acuta, posticipando il secondo live a Napoli e quello a Molfetta di alcuni giorni.
“Ho deciso che non è il momento di essere testarda. Torno a casa, mi riprendo la mia voce, e torniamo sul palco più carichi di prima” aveva scritto sui social.
Purtroppo però Angelina Mango e il suo Team sono stati oggi costretti ad annunciare l’annullamento del tour. Queste le parole della cantautrice:
“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”.
Per quanto riguarda le date italiane il rimborso dei biglietti precedentemente acquistati potrà essere richiesto entro e non oltre il 20 dicembre 2024 su Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket, in base al sito che è stato utilizzato, seguendo le modalità riportate.
Per le date europee verranno invece inviate indicazioni più dettagliate via mail agli acquirenti.