X Factor 2024 pagelle primo live – ci siamo, le squadre sono fatte e inizia questa nuova avventura con un’atmosfera diversa dallo scorso anno tra i giudici (ne abbiamo parlato qui).
Riepiloghiamo le squadre:
Achille Lauro: Les Votives, I Patagarri, Lorenzo Salvetti. Squadra molto forte e da show televisivo, ha tutti gli ingredienti per essere una squadra da finale.
Jake La Furia: Francamente, El Ma, The Foolz. L’asso nella manica è Francamente.
Paola Iezzi: Pablo Murphy, Dimensione Brama, Lowrah. Laura, secondo me, può arrivare in finale se gioca bene le sue carte, I Dimensione Brama dipende dal percorso che faranno e Paola Iezzi sarà fondamentale, Pablo Murphy secondo me il più debole rispetto ai suoi compagni.
Manuel Agnelli: Punkcake, Mimì, Danielle. Questa è la mia squadra del cuore, sono tutti elementi outsider e sono davvero curiosa di vederli esprimere. Chissà se ci sarà qualche bella qualche sorpresa.
Ecco in sintesi cosa è successo:
Giorgia canta un medley tra Born this way di Lady Gaga e Please Don’t Stop the Music di Rihanna confermando che è una cantante con una voce pazzesca.
Nella presentazione dei giudici si ricorda che la finale sarà a Napoli (ancora io non comprendo questa decisione di farla all’aperto e in inverno in epoca di cambiamenti climatici). Clickday su Ticketone il 30 ottobre.
La gara:
Si sono esibiti tutti e dodici gli artisti in due manches e i meno votati andranno al ballottaggio. Dimensione Brama e Pablo Murphy sono i meno votati nelle due manches (entrambi nella squadra di Paola) e vanno al ballottaggio.
Paola sceglie di eliminare I Dimensione Brama
Lauro sceglie di eliminare Pablo Murphy
Manuel sceglie di eliminare i Dimensione Brama ma solo per fare un piacere a Paola
Jake La Furia idem.
I primi eliminati sono i Dimensione Brama.
Clicca su continua per scoprire i migliori e i peggiori…