Il Solito Dandy è pronto a tornare dal vivo con il nuovo Tour “Sesinepà!“, al via a gennaio del prossimo anno.
L’annuncio arriva insieme alla domanda “E se la vita fosse solo un sogno?”, preannunciando l’inizio di un viaggio onirico attraverso musica e suggestioni surreali, non solo dei concerti ma una vera e propria esperienza artistica fuori dagli schemi.
Il Solito Dandy, reduce dall’esperienza a X Factor 2023 e dai suoi due dischi “Buona Felicità” e “Turismo Sentimentale“, è pronto a partire con questo nuovo tour, dove tutto è possibile, come nei sogni, e invita il suo pubblico a lasciarsi andare e godersi il momento, dimenticando per un attimo tutti i problemi del mondo esterno.
“Sesinepà!” si ispira ironicamente a “Ceci n’est pas”, una celebre frase dell’arte surrealista, ed è un invito ad essere liberi, senza etichette e schemi, dando voce al proprio bambino interiore.
Lo spettacolo sarà un mix di leggerezza e profondità, con una visual formata da nuvole, aragoste e occhi come quelli dei quadri di Dalí.
Sul palco con Il Solito Dandy il Maestro Simone Guzzino, per creare un’atmosfera intima ma intensa, con momenti di commozione alternati a quelli di festa, in cui l’artista eseguirà i brani del nuovo disco “Sesinepà!“, fuori a breve, anticipato la scorsa estate dal singolo “Franca“, e ovviamente pezzi di repertorio dei lavori precedenti.
il solito dandy – sesinepà! tour: il calendario
Di seguito il calendario del tour “Sesinepà!” de Il Solito Dandy:
- 03/01 – Wishlist, Roma
- 10/01 – Cap10100, Torino
- 17/01 – B Side, Terni
- 18/01 – Capanno 17, Prato
- 23/01 – Apollo, Milano
- 24/01 – The Factory, Verona
Clicca qui per acquistare i biglietti del tour.