1 Novembre 2024
Condividi su:
1 Novembre 2024

Anna Nata presenta il suo EP d’esordio “Mattoni Rossi”: una storia d’amore raccontata a episodi

Il progetto, fuori per Dasè Sound Lab srl/ Believe Music Italia, è coprodotto dalla cantautrice e il musicista Davide Brillante.

anna nata mattoni rossi
Condividi su:

Fuori venerdì 1° novembre su tutte le piattaforme digitali “Mattoni Rossi“, l’EP d’esordio di Anna Nata, per Dasè Sound Lab srl, distribuzione Believe Music Italia.

Il disco, coprodotto dalla cantautrice insieme al musicista Angelo Brillante, è il primo lavoro in studio della giovane pugliese, che ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso nel 2022.

Il progetto è come una storia d’amore, ma che si divide prendendo due strade diverse: l’amore, intenso e capace di dare senso al mondo e alla vita, e la storia, che bisogna ricostruire quando l’amore finisce, per ridare un senso a tutto.

Protagoniste del racconto, oltre alla voce della cantautrice, sono le chitarre, classiche, acustiche ed elettriche, che arricchiscono gli arrangiamenti.

Ogni brano rappresenta un pezzo della storia d’amore: l’inizio dell’EP è la nascita del sentimento, casuale, senza aspettative, prosegue poi con l’esplosione, l’euforia, quasi come una profezia, per poi concludersi con l’amore dal volto nero, che rappresenta la separazione, la rabbia, ma anche la tristezza e la malinconia.

anna nata – mattoni rossi: la tracklist

Di seguito la tracklist completa dell’EP d’esordio di Anna Nata:

1. Mattoni rossi
2. Pisa di notte
3. Sette mesi
4. Voglio vederti
5. Le voci

Clicca qui per preordinare “Mattoni Rossi” di Anna Nata.

Foto di copertina di Andrea Franchino