5 Novembre 2024
Condividi su:
5 Novembre 2024

Tigri Da Soggiorno in “Ci penso” mescolano introspezione e ribellione

Il brano è un invito a gridare contro la monotonia e a lasciarsi andare.

Tigri Da Soggiorno
Condividi su:

Le Tigri Da Soggiorno dopo l’esperienza a X-Factor 2022 ed aver partecipato anche ad altri programmi tv e radio, tra tutti i programmi Rai Camper (RAI1) e La fisica dell’amore (RAI2) oltre ad essere stati ospiti di Fiorello a WRAI2 lanciano il nuovo singolo Ci penso.

Il brano in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali dall’8 novembre è un’esplosione di emozioni crude e autentiche, che mescola introspezione e ribellione in un mix potente di suoni e parole.

Tigri Da Soggiorno – Ci penso

Ci penso racconta il peso dei pensieri, l’insonnia e il bisogno di rompere con tutto ciò che trattiene attraverso la voglia di libertà e di sbagliare senza rimorsi.

Ci penso (Etichetta Musica e Rivoluzione SAS / Edizioni Musica e Rivoluzione), fa riflettere ed è un invito a gridare contro la monotonia e a lasciarsi andare.

ConosciamoLI meglio

Le Tigri da Soggiorno nascono nel 2019 e sono composte da Guglielmo Rodorigo (voce), Leonardo Onori alla chitarra, Fabio Llusku al basso e Mattia De Tursi alla batteria e si caratterizzano per le sonorità funk rock, hip hop soul e la versatilità vocale del frontman.

Le Tigri da Soggiorno sono prodotte da Massimo Calabrese e Marco Lecci e suonano la loro musica in tour nei principali music-club italiani.

I quattro protagonisti, giovani creativi, parallelamente alla cultura mainstream, manifestano tutta la loro energia ed efficacia musicale nelle performance Live che sono sempre più frequenti nell’area della capitale, e lo saranno ancora di più, a livello nazionale, grazie alla collaborazione con SGR MUSIC SHOW AGENCY.

Le Tigri da Soggiorno prevedono la pubblicazione di altri due singoli: a gennaio 2025 e presumibilmente a marzo 2025.

La band sta lavorando costantemente alla realizzazione del suo album ed alla produzione del live show, punto cardine della propria essenza.