9 Novembre 2024
Condividi su:
9 Novembre 2024

Alexia, “I feel feelings”: l’icona dance torna dopo vent’anni con un nuovo singolo in inglese

Il brano è scritto dai Dragonette e prodotto da Paul Harris e Carl Ryden.

alexia i feel feelings
Condividi su:

Fuori da venerdì 15 novembre su tutte le piattaforme digitali “I feel feelings“, il nuovo singolo di una delle artiste italiane più conosciute all’estero, Alexia, per Garbo Dischi/Daylite Records.

L’artista, icona dance degli anni ’90 con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, torna per la prima volta dopo vent’anni con un brano dance inedito in inglese.

I feel feelings” è scritto dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop, presente nella scena dance e pop internazionale, ed è prodotto da Paul Harris e Carl Ryden, che hanno collaborato tra gli altri con artisti come David GuettaTiesto e Kylie Minogue

“Quando ho ricevuto e ascoltato il provino dai Dragonette, ho immediatamente capito che era la canzone perfetta per il mio ritorno al canto in inglese su un brano dance. Ripartire da questa lingua è per me come tornare dove tutto è cominciato e non potevo farlo che con pezzo energetico e grintoso, proprio come me, semplice, ma con un messaggio chiaro: affrontiamo le emozioni senza paura e viviamole appieno.” racconta Alexia.

Il brano è un inno a non avere paura di essere vulnerabili e mostrare e condividere i propri sentimenti con gli altri, celebrando la bellezza e la sincerità delle relazioni umane.

Un testo semplice ma efficace che trasmette emotività in modo intimo e profondo, con una melodia perfetta che arriva al cuore dell’artista e dell’ascoltatore.

Con la domanda Do you feel it too?” si invita a superare l’ansia e la vergogna dell’essere vulnerabili, accettando la propria emotività.

Clicca qui per preordinare “I feel feelings“, il nuovo singolo di Alexia.