21 Novembre 2024
Condividi su:
21 Novembre 2024

In arrivo il primo feat internazionale di Sarah Toscano sulle note di “Safety Net” di Bea And Her Business

Il brano è un invito a riflettere sulla nostra vulnerabilità e sulla necessità di avere accanto qualcuno che ci faccia sentire al sicuro

Bea And Her Business Safety Net Sarah Toscano
Condividi su:

A partire da domani, venerdì 22 novembre, su tutte le principali piattaforme di streaming e download sarà disponibile la versione italiana di Safety Net di Bea And Her Business (nome d’arte di Bea Wheeler, ndr) feat Sarah Toscano, che molto probabilmente ritroveremo tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2025.

Partecipare a questo brano è stata una bellissima esperienza. È stato un modo per unire due mondi diversi e scoprire che, anche distanti, si può parlare la stessa lingua tramite la musica“, ha raccontato Sarah Toscano.

Poi, ha aggiunto: “Per me questo brano è raggiungere la consapevolezza, una presa di posizione anche un po’ ironica, che ci aiuta ad allontanarci dalle cattive influenze“.

Pubblicato nella sua versione originale lo scorso 13 settembre, il brano vanta ad oggi oltre 6 milioni 300 mila stream su Spotify ed è ora pronto ad intraprendere questo nuovo viaggio nel nostro Bel Paese.

Di seguito riportiamo un piccolo estratto del brano:

Sento un profumo di un’altra
Chiuso nella tua assenza
Scusa, Non è abbastanza
Immagino solo castelli di sabbia
Tu ripeti il tuo mantra
E giuri che sei diverso dal solito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bea (@beaandherbizness)

Bea And Her Business, “Safety Net” feat Sarah Toscano

Safety Net parla dell’importanza, per ciascuno di noi, di avere una rete di supporto emotivo, qualcuno in grado di offrirci protezione nei momenti di vulnerabilità. Ed ecco che il tema della rete di sicurezza viene utilizzato come metafora di tutti quei legami che ci aiutano a non cadere, ma anche a restare stabili emotivamente, nonostante gli ostacoli che la vita ci pone innanzi.

La canzone è dunque un invito a riflettere sulla nostra vulnerabilità e sulla necessità di avere accanto qualcuno o qualcosa che ci protegga, facendoci sentire al sicuro.