Dopo il sold out del suo primo tour nei club ACQUA CLUB TOUR, Ele A torna con il nuovo singolo Bounce (EMI Records Italy / Universal Music Italia), in uscita martedì 10 dicembre su tutte le piattaforme digitali.
Presentato in anteprima durante i suoi ultimi live e spoilerato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, Bounce è la giusta sintesi di quello che rappresenta Ele A: un mix di energia e ricerca attenta delle parole, tra percussioni pulsanti e un ritornello accattivante.
Ele A ci racconta: «Con DISSE abbiamo deciso di unire alla voce decisa un suono volutamente sporco e fonderli in un brano energico. Il titolo della traccia, invece, prende ispirazione dal gameplay creato da Nokia, Bounce Tales».
Insieme al nuovo singolo, arriva anche un altro importante annuncio: Ele A infatti è tra gli artisti che saranno presenti all’ESNS Festival a Groningen a gennaio 2025.
Fin dal primo momento, la capacità di Ele A di unire il passato al presente è stata il tratto distintivo della sua musica. Si è fatta conoscere al grande pubblico in poco tempo e grazie al suo talento e al suo stile inconfondibile, si è guadagnata un’importante posizione nella scena, diventando una tra gli artisti rivelazione dell’ultimo anno.
Ele A arriva dalla pubblicazione del suo ultimo album ACQUA (EMI Records Italy / Universal Music Italia), un racconto della società vista dagli occhi dell’artista stessa attraverso un mix di generi e influenze sonore che da sempre hanno accompagnato la sua musica.
Foto di Alessio Mariano