Le serate del prossimo Festival di Sanremo, l’appuntamento musicale più importante della stagione televisiva (e non solo), si stanno definendo e, dopo aver conosciuto i nomi degli ospiti musicali, è arrivato il momento di conoscere anche gli altri nomi che arriveranno sul palcoscenico del Teatro Ariston.
Questa volta l’indiscrezione (praticamente certa) circola sul web è che a calcare il prestigioso palcoscenico come ospiti saranno Luca e Paolo, l’attore Alessandro Siani e Pintus.
Il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu non è una novità al Festival di Sanremo, visto che nel 2011 hanno affiancato Gianni Morandi nella conduzione della prestigiosa kermesse (quella resa celebre per la farfallina di Belen) e dove si sono sempre fatti notare con le loro reinterpretazioni di celebri brani, primo fra tutti Ti sputtanerò. Sul palco dell’Ariston ci sono tornati, in qualità di ospiti, anche nel 2012.
Alessandro Siani, attore e regista attualmente al cinema con Si accettano miracoli, è già passato da Sanremo nel 2012.
Mentre sarà una nuova esperienza quella di Antelo Pintus, che, dopo gli ottimi risultati del suo spettacolo Pintus @ Forum, arriva anche in teatro, a partire dal 6 febbraio, con 50 sfumature di Pintus. Quale migliore occasione per un po’ di pubblicità?
Al momento nulla si sa sugli ospiti internazionali, né sulla vera e propria organizzazione delle serate. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, All Music Italia ve ne aveva già parlato qui.