Si sta tenendo proprio in questi minuti la seconda conferenza stampa della settimana sanremese. Carlo Conti quest’oggi si è presentato al parterre di giornalisti della carta stampata nazionale ed estera senza essere accompagnato, a differenza di ieri, dal trio femminile formato da Arisa, Emma e e Rocío Muñoz Morales. Tutto pronto per la prima puntata del Festival di Sanremo di questa sera (per la scaletta CLICCA QUI).
Conti annuncia di voler portare sul piccolo schermo un Festival moderno con un buon ritmo, confermando il mix tra musica pensata soprattutto per le radio e ospiti (QUI la lista in aggiornamento) che con la loro presenza confermeranno il legame con Sanremo. Pare infatti che le interviste verteranno tutte sul legame che le star hanno avuto nella loro vita con la kermesse, partendo da una playlist o da un singolo brano della storia del concorso musicale.
Domani sera altri 10 Big saliranno sul palco. Ecco la scaletta confermata in conferenza stampa:
Nina Zilli – Sola
Marco Masini – Che giorno è
Anna Tatangelo – Libera
Raf – Come una favola
Il Volo – Grande amore
Irene Grandi – Un vento senza nome
Biggio e Mandelli –Vita d’inferno
Lorenzo Fragola – Siamo uguali
Bianca Atzei – Il solo al mondo
Moreno – Oggi ti parlo così
Per le Nuove Proposte si sfideranno:
Chanty – Ritornerai
Kaligola – Oltre il giardino
Kutso – Elisa
Enrico Nigiotti – Qualcosa da decidere
Per quanto riguarda gli ospiti, la seconda serata vedrà sul palco Biagio Antonacci, Conchita Wurst, Marlon Roudette, Charlize Theron, Pino Donaggio, Angelo Pintus, il ciclista Vincenzo Nibali e la compagnia di danza moderna Pilobolus.