I figli so piezz e core, recita un detto napoletano! E Lorenzo Fragola ha davvero catturato un pezzo del cuore di Fedez.
Il rapper ha trovato il suo pupillo nell’ultima edizione di X Factor, stravinta proprio dal giovane cantautore catanese, e dopo averlo portato con sé alla Newtopia, lo accompagnerà anche al Festival di Sanremo.
Fragola, dopo il successo della hit doppio platino The reason why, ha presentato proprio ieri sera il suo nuovo brano Siamo uguali, apprezzato da pubblico e sala stampa che al momento lo hanno posizionato fra le canzoni non a rischio.
Il pezzo porta la firma, oltre che di Lorenzo, di Fedez (accreditato con il suo nome di battesimo Federico Leonardo Lucia) e Fausto Cogliati, che hanno accompagnato la nuova stella del pop nel percorso del talent di Sky.
Ora è il momento per sancire la collaborazione artistica ed umana con un duetto, e quale miglior palco se non quello dell’Ariston?
Il rapper duetterà con il Campione in gara sulle note di Una città per cantare di Ron, nella serata di stasera dedicata alle cover. Dopo la fine dell’avventura sanremese, si torna in studio per completare l’album di prossima uscita!