Del nuovo singolo di Syria, “Odiare“ abbiamo già parlato abbondantemente in un articolo in esclusiva che potete andare a rileggere. Il brano uscito il 29 aprile ha scalato velocemente la classifica di iTunes arrivando a classificarsi alla posizione numero 5 della classifica generale.
La nuova canzone di Cecilia Cipressi (questo il vero nome della cantante) sembra stia ricevendo un ottimo riscontro non solo dal pubblico, che sta riempendo le sue pagine social di complimenti di fan e non, ma anche dai colleghi.
Tra gli artisti che hanno tweettato pubblicamente i loro complimenti alla cantante troviamo: Claudio Cecchetto, Nek, Paola Gallo di Radio Italia, Eleonora Crupi, Antonella Lo Coco, Micol Barsanti e molti altri…
L’artista romana inoltre ha messo su una vera e propria campagna mediatica riguardante il brano con dei simpatici video amatoriali in cui tra le altre compare anche la primogenita Alice.
Ma non finisce qui, infatti sono molti gli artisti che hanno deciso di sostenere la collega con dei video promozionali, qui di seguito ne trovate alcuni… vi consigliamo di tener d’occhio l’account Facebook ufficiale della cantante perché siamo sicuri che questa curiosa campagna promozionale non è ancora giunta al termine.