Con largo anticipo Zucchero Fornaciari annuncia 10 straordinari concerti all’Arena di Verona per settembre… 2016!
Non ci saranno altri appuntamenti live per tutto il 2015 e 2016 in Italia.
Il Re del blues, dopo il grande successo delle sette date all’Arena nel tour Chocabeck, tornerà nella location veneta a settembre 2016, considerata da Zucchero (e non solo) uno dei più bei posti del mondo per fare musica. Si esibirà in uno show completamente inedito e speciale ogni sera ed avrà modo di proporre dal vivo i brani del nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2016.
Le prevendite dei biglietti saranno aperte su TicketOne a partire dalle 11 di oggi, martedì 28 aprile e le date sono le seguenti:
16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016
Tutti quelli che acquisteranno i biglietti su TicketOne entro il 31 dicembre 2015, avranno la Sugar Card che, oltre a permettere l’ingresso al concerto, offrirà sconti e vantaggi su viaggi, hotel ristoranti e attrazioni turistiche veronesi, oltre a contenuti extra.
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
Nei tre giorni in cui non ci saranno concerti (19, 22 e 26 settembre), oltre a riprendere fiato, Zucchero metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.