Laura Pausini è attualmente impegnata su più fronti, instancabile come un’autentica donna bionica… mentre in America è alle prese con il nuovo talent show di Simon Cowell, La Banda, nel ruolo di giudice, qui in Italia (e non solo) è ormai tutto pronto per il rilascio del nuovo singolo.
L’uscita è prevista per il 25 settembre prossimo ma nel frattempo, proprio oggi, Laura ha svelato la copertina del suo nuovo album, Simili.
Lo scorso 7 settembre la Pausini aveva rivelato titolo e copertina del primo singolo che farà da apripista al nuovo album, Lato destro del cuore, un brano che, come vi abbiamo svelato in esclusiva qui, è stato prodotto da Rik Simpson produttore dei Coldplay.
Negli scorsi giorni Laura ha continuato a riproporre la copertina del singolo sulla sua pagina Facebook, immagine che, di giorno in giorno, veniva “strappata” rivelando la copertina del disco Simili/Similares la cui uscita dovrebbe essere prevista per novembre.
Oggi finalmente tutti i fan della cantante hanno potuto vederla completa, una copertina molto solare che ritrae Laura sorridente e immersa nella natura.
Ormai mancano solo undici giorni al lancio in radio di Lato destro del cuore e della sua versione spagnola (LADO DERECHO DEL CORAZÓN), nel frattempo Laura ha trovato anche il tempo di festeggiare i vent’anni del suo fan club ufficiale, il Laura4u, a cui presto dedicheremo il primo articolo di una nuova rubrica.
In conclusione vi lasciamo con un video che mostra la Pausini nei panni di giudice a La Banda.