L’aveva annunciato già qualche settimana fa sui Social Network ed ora è ufficiale: il 23 ottobre arriva in radio e digitale il nuovo singolo di Biagio Antonacci, intitolato Ci stai.
Il brano anticipa la raccolta di successi del cantautore milanese, prevista per il 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music, e che conterrà anche alcuni brani inediti.
Ci stai è stata scritta da Biagio Antonacci, prodotta con Michele Canova Iorfida che ha curato anche gli arrangiamenti. È un’intensa ballata pop-rock sulle dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura sia, che si muove per cercare di recuperare gli errori commessi.
Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 ottobre e segna il ritorno di uno degli artisti italiani più acclamati a livello nazionale, a due anni dai successi del multiplatino L’amore comporta.
In questi giorni Biagio Antonacci ha pubblicato sulla sua bacheca facebook alcuni stralci di testo. Eccoli qui riassunti:
ti lascio questa vita
organizzata e finta…
e salgo su un cavallo…
che non ha memoria
ci fossero i consigli
ci fossero gli sbagli e i figli
BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – VIDEO UFFICIALE
BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – COPERTINA NUOVO SINGOLO
Ci Stai è il primo dei brani inediti che anticipa l’uscita della nuova raccolta del cantautore la cui data di uscita è prevista per il prossimo 27 novembre.
Foto di copertina tratta dalla pagina facebook ufficiale dell’artista.