Nel giorno d’uscita del nuovo singolo Volevo te, che tantissimi commenti positivi sta ottenendo nel web e non solo, Giusy Ferreri svela copertina e parte della tracklist della sua prima raccolta di successi. Si intitolerà semplicemente HITS e sarà nei negozi di dischi fisici e digitali dal 4 dicembre.
Oltre a Volevo te, HITS conterrà altri due inediti, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare, più diciassette brani inclusi nei cd della cantante Gaetana, Fotografie, Il mio universo e L’attesa.
Non mancherà ovviamente la hit dell’anno Roma-Bangkok, la collaborazione con la collega Baby K che ha infranto i record, così come i due brani che hanno lanciato la Ferreri nell’olimpo dei grandi: Non ti scordar mai di me e Novembre.
Saranno presenti anche i brani sanremesi Il mare immenso e Ti porto a cena con me, oltre alla cover disco d’oro del brano di Rino Gaetano, Ma il cielo è sempre più blu.
All’interno di HITS potremo poi ascoltare altri singoli della discografia di Giusy: da La scala (The ladder) a Piccoli dettagli, passando per Stai fermo lì, Noi brave ragazze e Il party. Stupisce l’assenza di due brani simbolo dell’ultimo periodo discografico della cantante, L’amore possiede il bene (anch’essa presentata all’Ariston) e La bevanda ha un retrogusto amaro, che sebbene non abbiano incontrato il riscontro del pubblico hanno significato molto per i seguaci dell’artista.
Chiudono la tracklist altri brani inclusi nei dischi usciti: L’amore e basta con Tiziano Ferro, Cuore assente (The La La Song) (soundtrack del film Tutte lo vogliono), Aria di vita, Rossi papaveri, Nessuno come te mi sa svegliare e Il mare verticale.