Torna stasera su Rai 1 il consueto show danzereccio Ballando con le Stelle. Il varietà sul ballo condotto da Milly Carlucci è giunto alla settima puntata di questa undicesima edizione ricca di sorprese e un cast partito in sordina ma poi rivelatosi ben assortito, anche grazie all’apporto e alle valutazioni della giuria formata da Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.
In qualità di ballerini per una notte due fratelli di talent. Rivedremo infatti Valerio Scanu, che dopo aver sostituito Conchita Wurst proprio nei suoi panni durante la serata di debutto, tornerà stavolta imitando Anna Oxa che fu concorrente in una delle passate edizioni e che da stasera vedremo come giudice proprio nello show concorrente Amici di Maria De Filippi.
La cantante d’origine albanese non ha preso molto bene l’iniziativa di Carlucci e company e sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “E’ il caso di dire : ” Diffidiamo dalle imitazioni ” ah ah come si è ridotta la RAI …Sabato sera Anna Oxa Su Canale 5 ” Amici ” Condotto da Maria De Filippi…“.
Oltre a Scanu vedremo esibirsi come ospite speciale Lorenzo Fragola in odor di promozione del suo album Zero Gravity. Entrambi sono reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo 2016.
La gara è arrivata ad un punto cruciale, otto le “stelle” rimaste in gara (Iago Garcia, Luca Sguazzini, Asia Argento, Nicole Orlando, Michele Morrone, Rita Pavone, Platinette e Daniel Nilsson) ma stasera avrà luogo anche il ripescaggio che riporterà sulla pista da ballo uno fra Lando Buzzanca, Salvo Sottile, Enrico Papi, Pierre Cosso e Margareth Madè.