Valerio Scanu torna al live dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Finalmente Piove, brano scritto per lui da Fabrizio Moro e certificato disco d’oro per le oltre 25 mila unità raggiunte tra download e streaming.
Scanu, durante il Finalmente Piove Tour, poterà in scena due ore di musica, con brani del suo ultimo album uscito lo scorso 12 febbraio e sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.
Per la serata all’Auditorium Conciliazione di Roma del 24 aprile ci saranno delle special guest: Bianca Atzei e Maurizio Di Cesare (finalista della scorsa edizione di The Voice of Italy). Arriveranno inoltre gli You and me, Umberto Rado e Roberto Morelli, coppia di ballerini da Italia’s Got Talent 2016.
In scaletta sono previsti oltre ai brani più importanti del repertorio del cantante tra cui il primo singolo Sentimento e Per tutte le volte che (canzone con cui vinse il Festival di Sanremo) molte canzoni degli ultimi due dischi auto prodotti (Lasciami entrare e Finalmente piove), cover (tra cui Io Vivrò (senza te) di Lucio Battisti presentata nella serata cover dell’ultimo Festival) e Se è vero che ci sei di Biagio Antonacci ed anche un momento Tale & Quale Show, dove probabilmente il cantante si cimenterà con alcune delle sue ormai celebri imitazioni.
Ecco come annuncia l’evento Valerio Scanu sui social:
E domani FINALMENTE il gran giorno :))
Vi aspetto alle 21 all’Auditorium Conciliazione di Roma per la grande anteprima del #FinalmentePioveLiveTour2016 #FinalmenteScanuLive ☔💙😘
e non sarà uno spettacolo qualunque …
Valerio
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO