Arriva in radio il nuovo singolo di Elisa Love Me Forever, secondo estratto dall’ultimo album di inediti della cantante friulana On.
«Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».
On è un disco in cui il sound pop si mischia al soul, all’elettronica fino ad arrivare agli anni ’80. Sono tredici brani di differenti generi e che trasmettono, ognuno, una propria tensione emotiva, ritmo ed energia.
L’album è già stato certificato Oro (dati GfK Retail and Technology), mentre il primo singolo No Hero è Platino e ha già superato le 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani.
Queste le prime date confermate:
11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena)
25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
AGGIORNAMENTO DEL 13 MAGGIO
E´uscito il videoclip di Love me forever diretto da Romana Meggiolaro.
Nel video compaiono i ballerini: Adriano Bettinelli, Gabriele Tmon Beddoni, Michele Lanzeroti, Giorgio Albanese, Patrizio Ratto, Fabrizio Prolli, Romina Zadi, Federica Panzeri, Simona Zampini ma non solo sono presenti anche le nostre amiche Palla & Chiatta nel ruolo di cassiere del supermercato.