Ci aveva lasciati con L’uomo e la bestia, ultimo singolo estratto dall’album intitolato Pioggia di comete. Poi il silenzio ed il bruttissimo incidente stradale avvenuto a settembre nella città di Agrigento.
Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, Loredana Errore ha sempre informato ed aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, facendo trapelare anche gli stati d’animo.
Il 21 maggio scriveva:
“Buon pomeriggio Raga, come va?
Io bene continuo la mia fisio per essere al pieno delle forze.
Quest’anno nonostante la dura prova, non mancheranno appuntamenti per rifarci, rivedersi, ascoltarsi.
A presto con la Musica.
Vostra Loredana Errore”.
La “ragazza occhi cielo” dopo mesi di fisioterapia e riabilitazione sta finalmente bene e, più carica che mai, tornerà a calcare il palcoscenico e a portare la sua voce portentosa in giro per l’Italia.
Mantenendo la promessa postata a maggio, la cantante originaria di Bucarest, qualche giorno fa, ha annunciato la partenza del Pioggia di comete Tour 2014, con le prime date ufficiali.
I primi tre concerti si svolgeranno in Sicilia. Di seguito gli appuntamenti:
15 luglio – San Filippo della Mela (ME)
15 agosto – Palazzo Adriano (PA)
17 agosto – Militello (CT)
Dopo mesi di assenza dalle scene musicali Loredana Errore, dunque, tornerà di nuovo a cantare nelle piazze i suoi brani più conosciuti, dall’ultimo singolo a Ti sposerò, scritta per lei da Francesco Silvestre dei Modà, al primissimo successo, confezionato per lei da Biagio Antonacci, Ragazza occhi cielo.