1 Novembre 2016
Condividi su:
1 Novembre 2016

INTERVISTA ai GEMELLI DIVERSI: “Uppercut” è il disco che racconta i ganci subiti in questi anni per poi rialzarsi

All Music Italia ha video intervistato in occasione dell'uscita del loro nuovo album, "uppercut", i Gemelli diversi. Inizia una nuova era...

gemelli diversi
Condividi su:

Il 21 ottobre scorso è arrivato nei negozi di dischi il nuovo cd dei Gemelli diversi, Uppercut, il primo che vede la formazione in duo della celebre band.
All Music Italia ha incontrato Strano e Thema in occasione dell’uscita di questo nuovo e atteso album di inediti.

Cos’è l’Uppercut? È il colpo del K.O., il gancio dal basso verso l’alto che mette a terra l’avversario.
Nella nostra video intervista realizzata nella sede della Believe Digital, casa discografica dei Gemelli, i ragazzi ci hanno raccontato di come l’Uppercut rappresenti ciò che hanno subito negli ultimi anni e che li ha costretti a rialzarsi per ricominciare questa continua battaglia che si chiama vita.

Il ring come metafora della vita stessa evidenzia la difficoltà non solo di rimanere al passo con i tempi della discografia, con le nuove generazioni e con i loro gusti, ma anche il coraggio e la voglia di rimettersi in gioco, di ricominciare dal basso verso l’alto.
Ricordandovi che Uppercut è uscito sia in cd fisico che negli stores di musica digitale lo scorso 21 ottobre, ecco qui di seguito la video intervista con Thema e Strano.


Video intervista e articolo a cura di Barbara Rocchelli per All Music Italia