E´passato un mese dalla scomparsa di Silvia Capasso, per il grosso pubblico concorrente di The Voice of Italy, ma prima di tutto artista di talento piena di grinta e con un grandissimo amore verso il suo lavoro, la musica che spesso usava come modo per aiutare anche iniziative umanitarie.
Amici e colleghi non si sono fatti attendere e in breve tempo hanno organizzato una serata che si svolgerà il prossimo il 14 febbraio al Live Club Kill Joy Reloaded di Roma in cui tanti artisti renderanno omaggio alla voce e al talento di Silvia.
#SEMPLICEMENTESILVIA, questo il nome della serata tributo a Silvia Capasso, vedrà alternarsi sul palco in una serata presentata da Marco Profeta i seguenti artisti:
- Cesco
- Nicola Gargaglia (Amici)
- Daniele Coletta (X factor)
- Jessica Morlacchi (ex frontman dei Gazosa)
- Michele Perera (The Voice of Italy)
- Anna Fondi
- Roberta Orru (The Voice of Italy)
- Manuel Moscati (X Factor Albania)
- Claudio Jemme
- Pamela Lacerenza (The Voice of Italy)
- Alex Lai (Tu si que vales)
- Martina Stavolo (Amici)
- Diana Winter (The Voice of Italy)
- Stefania Tasca (The Voice of Italy)
- Daniele Rossini
- Manuel Aspidi (Amici)
- Francesca Barone
- Cristina Vittorini
- Massimo Ginesi
- Marika Lermani (The Voice of Italy)
- Alessandro Onano
…e altri nomi a sorpresa in via di conferma.
La scelta della location per questa speciale serata del 14 febbraio non è casuale, infatti il Kill Joy Reloaded era il luogo dove Silvia si rifugiava per cantare la sua musica quando ne sentiva il bisogno al di là delle telecamere e degli impegni lavorativi.
La serata sarà ad ingresso libero e tutto il cachet verra devoluto in beneficenza ad una delle associazioni che Silvia aiutava con i suoi live.
Ovviamente noi di All Music Italia cercheremo di essere presenti e invitiamo tutti voi ad accorrere numerosi per questo importante momento di musica e condivisione.