Gianluca Grignani annuncia, tramite i suoi social, che l’Acoustic Live Tour verrà posticipato.
Da calendario, l’artista milanese sarebbe stato impegnato, nei mesi di aprile e maggio, in un tour teatrale che lo avrebbe dovuto portare in giro per tutto il Nord e Centro Italia.
Dopo la data di Grosseto del 24 marzo, quindi, cancellati e rimandati a data da definirsi tutti gli appuntamenti live dei prossimi mesi.
Gianluca Grignani, infatti, sarà coinvolto in un progetto cinematrografico:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Proprio in questi giorni si e’ concretizzato questo importante progetto.
Staff
VENTIDIECI-GIANLUCA GRIGNANI “Acoustic Live Tour”
Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista, legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’ ”Acoustic Live Tour” di Gianluca Grignani, previsto tra aprile e maggio, verrà posticipato .
La ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata.
I biglietti dei concerti già acquistati in prevendita verranno rimborsati presso il punto vendita dove sono stati emessi.
Non è la prima volta che la carriera di Grignani ha incursioni al cinema. La prima esperienza fu quella come attore nel film Branchie del 1999 e poi, nel 2005, la collaborazione con Andrea Guerra alla colonna sonora del film di Giovanni Veronesi Che ne sarà di noi con Silvio Muccino.