Dal backstage della terza puntata del Wind Summer Festival ecco le nostre interviste a Sergio Sylvestre, Valeria Rossi e… Enrico Papi.
VIDEO INTERVISTA A VALERIA ROSSI: Tre parole non è solo un tormentone…
Sono passati 16 anni da quella strana estate del 2001 quando Vasco Rossi spopolava con Ti prendo e ti porto via. A un certo punto sbucò una ragazza che del Blasco aveva solo le iniziali: VR, due lettere top che le servirono da amuleto e le fecero dominare l’estate con Tre parole. “Sole, cuore, amore”, quante volte abbiamo ripetuto questa frase?
VIDEO INTERVISTA A ENRICO PAPI: Mosca è il primo tassello del mio rilancio
Di certo non si può definire Enrico Papi un cantante. Si sa che strimpella il pianoforte e ama cantare (e ne abbiamo avuto la conferma a Tale e quale show), ma da questo a proporre un singolo per le radio ce ne passa…
Eppure con naturalezza e spensieratezza eccolo sul palco anche del Wind Summer Festival con Mooseca, scritto da Denti, che sta spopolando sul Web. Ha già superato le 10 milioni di visualizzazioni. E chi se lo aspettava???
VIDEO INTERVISTA A SERGIO SYLVESTRE: Con Turn it up vi presento la mia anima dance…
A un anno dalla vittoria di Amici e dopo una partecipazione al Festival di Sanremo dove abbiamo apprezzato il modo in cui si è confrontato con una canzone in italiano, ora scopriamo un altro aspetto dell’eclettico Sergio.
Turn it up è un brano dance, nato da un sample di Major Lazer al quale hanno lavorato anche J Ax e Fedez. Il risultato è esplosivo e siamo certo che con questo brano abbiamo scovato un altro dei molteplici aspetti nascosti di Sergione.
Interviste a cura di Simone Zani