Partirà il 13 luglio da Roma il nuovo Santeria Live Tour di Marracah e Guè Pequeno.
Sei nuove date live per e l’ultima occasione per vedere i due rapper milanesi insieme on stage.
Marracash e Guè Pequeno con il progetto Santeria hanno conquistato le classifiche e i palchi dei più importanti club d’italia, fondendo le single esperienze musicali, tematiche, di scrittura e stili diversi.
Hanno conquistato il pubblico con 3 settimane al numero 1 in classifica album, Disco di Platino per l’Album, Disco di Platino per i singoli Nulla Accade, Insta Lova, Salvador Dalì, Scooteroni e ultimo in ordine di tempo Disco d’Oro per Maledetto Me.
Nella scaletta del Santeria Live Tour ci saranno i seguenti brani: Santeria / Money / Nulla Accade / Senza Dio / Salvador Dali’ / Cosa Mia / Purdi / Cantante Italiana / Insta Lova / Maledetto Me / Scooteroni / Tony / Quasi Amici / Film Senza Volume / Erba & Wifi ma anche momenti dove proporranno brani dalle loro diverse e singole produzioni.
È online Tony, l’ultimo videoclip del disco Santeria prodotto a quattro mani da Marracash & Guè Pequeno. Scenario d’eccezione il set della terza stagione di Narcos, la nota serie Netflix amata e molte volte citata dai due rapper youtu.be.
Il video diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic vede il duo Marra/Gué protagonista al fianco degli attori Damián Alcázar, Francisco Denis e Pêpê Rapazote. I tre attori interpretano i vertici del Cartello di Cali, succeduto a Pablo Escobar nel dominio del narcotraffico mondiale e protagonisti della terza stagione della serie Netflix.
Le riprese del video sono durate 3 giorni, attraverso diverse location iconiche della terze serie, tra cui un palazzo storico di Bogotà e alcuni sobborghi della capitale colombiana.
MARRACASH E GUÈ PEQUENO – SANTERIA LIVE TOUR
13 luglio 2017
ROMA – POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
14 luglio 2017
MILANO – CARROPONTE
19 luglio 2017
VARALLO SESIA (VC) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
27 luglio 2017
SOVERATO (CZ) – SUMMER ARENA
29 luglio 2017
GALLIPOLI (LE) – POSTEPAY SOUND – PARCO GONDAR
03 settembre 2017
TREVISO – HOME FESTIVAL