E´passato un mese dal suo trionfo nella categoria delle Nuove proposte del Festival di Sanremo 2014 con Nu juorno buono, ora l’attesa è quasi finita e, il 25 marzo, uscirà il nuovo album di Rocco Hunt, il rapper salernitano classe 1984 che è uscito vincitore nella categoria dei più giovani battendo degni avversari come Diodato e Zibba.
Il disco del cantante, la cui copertina è stata svelata poco fa sulla sua pagina Facebook, si intitola A’ verità ed arriva ad un anno esatto di distanza dal primo album di inediti uscito con Sony Music, Poeta urbano, un disco che a sorpresa debuttò nella top 5 della classifica FIMI degli album più venduti. Il rapper riuscirà ad eguagliarsi dopo la massiccia esposizione mediatica del Festival?
Nel frattempo Rocco Hunt sarà a in Piazza Amendola a Salerno l’1 marzo per un esclusivo concerto dedicato alla sua città natia e, nelle prossime settimane, saranno annunciate tutte le date dell’instore tour in cui il cantante incontrerà i suoi fan in tutt’Italia presentando A’ verità.
Di seguito la tracklist del disco:
- Senza chance feat Emiliano Pepe
- Ce magnamm feat Clementino
- ‘Nu juorno buono
- ‘A Verità feat Enzo Avitabile
- Giovane disorientato
- Na vota ancora
- Tutto resta
- Vieni con me
- Devo parlare feat Noyz Narcos
- RH staff feat Nazo e Zoa
- Replay
- Come una cometa feat Tiromancino
- Credi feat Eros Ramazzotti
- The Show feat Gemitaiz, Madman e Nitro
- Die young feat Ensi
- Non rimpiango niente
- A voce de guagliune
- Nun è fernut’
- Senza musica feat Kiave e Johnny Marsiglia