Il radio date a 3 giorni da Natale non propone tante novità, anche perchè ormai… quello che è fatto è fatto! Molti artisti già sono proiettati al 2018 e alle uscite del nuovo anno.
Fabri Fibra feat Tiziano Ferro regalano una bella e inedita versione dell’ultimo singolo dell’artista marchigiano. Presentato in televisione a Che Tempo che Fa, è stato così descritto da Tiziano: “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno”, mentre il rapper ha detto “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica”.
Guè Pequeno, su Spotify l’artista più seguito dai ragazzi tra i 18 e i 25 anni, propone la canzone d’amore Punto su di Te per suggellare un 2017 d’oro!
Il producer canadese di origini egiziane Ash propone una rivisitazione deep-house di Una Mattina di Ludovico Einaudi.
La giovane Silvia Muratore, originaria di Sanremo, dopo tanta gavetta e numerosi concorsi, propone il primo singolo Figli dei Sogni.
Tra gli altri la band livornese Siberia (che ha girato il videoclip a Roma nella casa museo del famoso artista peruviano Joaquín Roca Rey), Jenni Gandolfi, Monarkaotika, Mario Grande, Lara Ferrari ed Erika Piras.
ECCO TUTTI I BRANI IN USCITA
18 dicembre 2017
Fabri Fibra feat. Tiziano Ferro – Stavo Pensando a Te
Jenni Gandolfi – Come l’acqua
Monarkaotika – Ridi di me
19 dicembre 2017
Mario Grande – Ogni singolo momento
20 dicembre 2017
Lara Ferrari – Leggera
22 dicembre 2017
Ash – Una mattina
Erika Piras – Aria
Gianni De Berardinis – Priceless
Guè Pequeno – Punto su di te
Siberia – Nuovo pop italiano
Silvia Muratore – Figli dei sogni