Il 2017 è stato l’anno di J-Ax e Fedez e i due rapper hanno voluto coronare il loro anno d’oro con due Repack Party, a Roma e Milano.
Un evento, quello di Milano, che si è tenuto giovedì 21 dicembre al Fabrique di Via Fantoli. I cantanti si sono presentati sul palco in versione natalizia: J-Ax con cappellino e maglione tipico del periodo, mentre Fedez con berretto da alta montagna completo di scaldaorecchie.
Parterre pieno di persone di ogni età, già a partire dai bambini, per festeggiare i numeri di Comunisti Col Rolex pubblicato per la prima volta il 20 gennaio 2017.
A novembre è stata pubblicata la Multiplatinum Edition e, proprio celebrare il repackaging, J-Ax e Fedez hanno chiamato a raccolta i propri fan per festeggiare.
La nuova versione di Comunisti col Rolex contiene 7 inediti. Sono stati proprio questi i brani al centro della serata di giovedì aperta e chiusa dalla hit Senza Pagare.
Sconosciuti da una vita
Favorisca i sentimenti di Fedez
Devi morire di J-Ax
Perdere la testa
Il kaos è chiuso
In chiusura, Fedez ha annunciato l’uscita a mezzanotte del suo nuovo singolo, Le palle di Natale. Trovate il nostro articolo completo qui.