“L’attesa mi rende tesa… ma ne vale la pena.
Mani al volante, il viaggio riparte da qui
Esordisce con questa parole sulla sua pagina Facebook Verdiana Zangaro, finalista dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, parlando del suo nuovo album in uscita il 25 marzo su etichetta Carosello Records.
Nel centro del caos, questo il titolo del primo disco della cantante annunciato poche ore fa e che segue l’Ep d’esordio “Lontano dagli occhi” e il disco live “Io, dal vivo” uscito a novembre, entrambi non premiati da grandi numeri, ha il compito di presentarci una nuova Verdiana, maturata e alla prese con diversi stili musicali infatti, oltre ad aver contribuito alla scrittura di alcuni brani, il disco vanta autori del calibro di Brunori Sas, Ermal Meta, Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo, Mario Cianchi, Debora Vezzani, Fabio Barnaba. Per quel che riguarda i musicisti la giovane artista ha scelto di farsi accompagnare dalla storica band che la affiancava prima dell’ingresso nella scuola di “Amici“.
L’album sarà anticipato dal primo singolo intitolato “Aria“.
La location scelta per il lancio del disco è di tutto rispetto, parliamo infatti dello storico “Blue note” di Milano che la vedrà protagonista live il prossimo 27 marzo a partire dalle h 21.