Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi 2017/2018, terminata da qualche settimana e in cui è risultato tra i talenti più amati, Mose (nome d’arte di Simone Reo) debutta con il singolo Ho paura.
Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose scrive e produce la sua musica fin da piccolo.
Un bisogno, un’esigenza e un talento innato che lo porta a soli 21 anni ad avere già 7 brani pronti con tanto di video ufficiali realizzati dall’artista stesso.
I passato sono già usciti alcuni suoi singoli, Tutto mi parla di te e Frammenti di noi, canzoni che hanno superato rispettivamente cinque milioni e un milione e mezzo di visualizzazioni.
Ora, dopo l’esperienza di Amici, Mose è pronto a iniziare ufficialmente la sua carriera discografica. Da oggi, 31 gennaio, infatti è disponibile su iTunes il suo nuovo singolo, Ho paura, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First.
Ecco come racconta questo nuovo brano Mose…
“Ho Paura” è per me una canzone molto significativa e piena di cuore, tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta.
Ho avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura: guardatela in faccia quella paura e dite “sono più forte io!”.
Il testo di Ho Paura è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.