Come testimonia l’immagine che vi mostriamo, sono iniziate le riprese del videoclip del nuovo singolo di Chiara Galiazzo, o semplicemente Chiara, vincitrice di X Factor 6 e interprete di Due respiri e Il futuro che sarà, per citarne un paio.
L’uscita sarebbe prevista verso la fine dell’estate (come vi avevamo già anticipato QUI), ma non si conosce la data esatta; mentre pare che il brano con cui la cantante padovana si riproporrà al suo pubblico, sia stato scritto da Daniele Magro, salito alla ribalta anch’egli tramite X Factor (fu fra i protagonisti della seconda edizione, in onda su Rai2) e bravo autore, che nell’ultimo anno ha potuto vedere i successi dei suoi pezzi L’amore non mi basta e Trattengo il fiato, scritti per Emma e inseriti nel suo album Schiena.
E questo nuovo disco per Chiara sarà fondamentale, date le notevoli aspettative che in questi due anni e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo in avanti, si sono create attorno a lei. Il nuovo lavoro avrà un sound più internazionale rispetto al precedente? Ci saranno brani in inglese? Ci saranno solo tracce inedite o ci sarà spazio per una o due cover in tracklist?
Ecco nel frattempo un altro scatto, molto autoironico, dal set: