Anno importante questo 2018 per Fabrizio Moro che, dopo la vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Ermal Meta, e in attesa dell’Eurovision Song Contest dove rappresenterà l’Italia con il collega, si prepara a realizzare il sogno di una vita… un concerto allo Stadio Olimpico di Roma.
Ma quello allo stadio non sarà l’unico appuntamento per Moro che proprio oggi ha annunciato le prime date confermate del tour estivo.
I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico previsto per il 13 luglio sono già disponibili da diverse settimane. Quelli allo stadio sarà un concerto in cui Fabrizio Moro riproporrà i brani più importanti della sua carriera, alcuni dei quali contenuti nella raccolta uscita dopo il Festival, Parole rumori e anni.
Per quel che riguarda le nuove date estive i biglietti sono in prevendita a partire da oggi alle ore 16. Ecco i nuovi appuntamenti:
13 luglio – Piazza Garibaldi – Cervia (RA)
14 luglio – Piazza Loggia – Brescia
16 luglio – Piazza degli Scacchi – Marostica (VI)
20 luglio – Parco Europa – Cervignano del Friuli (UD)
28 luglio – Arenile – Napoli
17 agosto – Arena Virgilio – Gaeta (LT)
18 agosto – Teatro D’Annunzio – Pescara
21 agosto – Piazza Duomo –Trani (BA)
22 agosto – Piazza dei Libertini – Lecce
24 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)
Il tour è prodotto da F&P Group.
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
Foto di Simone Cetorelli
[amazon_link asins=’B0791VZ91N’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cea2a15e-2cfe-11e8-ae0d-07a9a7daf9cb’]