Abbiamo più volte parlato di Edwyn Roberts (Qui la presentazione del singolo), artista che il grande pubblico ha conosciuto prima come concorrente ad Amici e poi come autore per Laura Pausini, Arisa, Malika Ayane, Paola Turci, Giusy Ferreri, Chiara e non solo.
Ora, il giovane di origini argentine, è pronto per un grande salto e il singolo 2 Minuti di Calma è un segnale di un talento che in parte è ancora da scoprire.
Un singolo che arriva al momento giusto, dopo un periodo di riflessione e che invita a non avere fretta di arrivare a un risultato.
“Quante volte ci sentiamo quasi obbligati ad essere incoscienti d’estate?
A essere necessariamente euforici e inchiodati a una sedia di plastica da spiaggia con un cocktail in mano e i piedi dentro la sabbia?
Forse sono pazzo io ma a me l’estate fa riflettere…io d’estate faccio i conti, allineo i pensieri, mi invento un autunno migliore di quello di prima…
Quanti di voi come me? Quanti di voi si sentono semplicemente nostalgici?
Sono felice che #2minutidicalma vi stia, piano piano, convincendo e appartenendo..nonostante la sua dovuta malinconia.”
VIDEOINTERVISTA A EDWYN ROBERTS
Abbiamo incontrato Edwyn Roberts a Milano. Una bella occasione per parlare di estate, tormentoni, musica e del bisogno di prendersi 2 minuti di calma. Ecco la nostra intervista.
2 MINUTI DI CALMA
“É uscita “2 minuti di calma” e ancora non mi sembra vero.
“Paura” é la parola che più mi risuona dentro in questo momento, ma non sono mai stato così fiero di provarne così tanta in una volta sola. Mi soffermo, un attimo e penso a quanto sia meraviglioso questo momento, l’ho aspettato tanto. Lo abbiamo aspettato tanto.
E adesso siamo qui.
La musica é una cosa incredibile.”
Questo il messaggio di Edwyn Roberts affidato ai social. Il brano, scritto dal cantautore insieme a Michele Zocca e Stefano Marletta, è accompagnato da un videoclip nel quale appaiono in un cameo numerosi artisti.
Edwyn Roberts sarà uno degli artisti che salirà sul palco del Circo Massimo a Roma, in occasione del concerto di Laura Pausini del 21 e 22 luglio.
Foto dai Social di Edwyn Roberts
[amazon_link asins=’B07D1FGL5Q’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78f44705-6bce-11e8-892a-7f10848d8285′]