21 Giugno 2018
Condividi su:
21 Giugno 2018

Videointervista ai rapper dei Wind Music Awards: ecco Jake La Furia, Nitro e Mostro

Ai Wind Music Awards è il momento dei rapper. Tra i protagonisti della puntata del 23 giugno su Raiuno. Ecco Jake La Furia, Nitro e Mostro

WMA - Rapper
Condividi su:

Rap e trap sono i generi che nel periodo compreso tra il 1 giugno 2017 e il 31 maggio 2018 (quello considerato per i premi del Wind Music Awards) hanno conquistato le classifiche e fatto incetta di certificazioni d’oro e di platino. I protagonisti di questa ondata musicale saranno in onda il 23 giugno in seconda serata su Raiuno condotta da Federico Russo e Marica Pellegrinelli nello speciale dedicato ai Wind Music Awards.

VIDEOINTERVISTA A JAKE LA FURIA

Jake La Furia è salito sul palco dell’Arena di Verona per ritirare il premio per il singolo El Party, che ha ottenuto il triplo disco di platino. Un brano in cui il rapper ha collaborato con Alessio La Profunda Melodia.

Ora, complice un cambio di etichetta discografica che verrà ufficializzato a breve, l’artista ex componente dei Club Dogo ancora non ha pubblicato un singolo per l’estate anche se si può ascoltare la sua voce nel nuovo singolo de Le Vibrazioni Amore Zen, presentato anche sul palco di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano. Inoltre, Jake La Furia ha collaborato alla title track del nuovo album dei Boomdabash.

Ecco la nostra intervista realizzata nel backstage dell’Arena.

VIDEOINTERVISTA A NITRO

E’ in atto un momento di cambiamento per il rap e Nitro è uno dei protagonisti di una percezione diversa anche da parte del pubblico. La sua presenza al Concertone del Primo Maggio (Qui la nostra intervista) è stato un primo passo non indifferente e i Wind Music Awards per ritirare il premio per disco d’oro di No Comment è una conferma.

VIDEOINTERVISTA A MOSTRO

Il rapper Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è una delle rivelazioni più piacevoli degli ultimi 12 mesi. Il suo album Ogni maledetto giorno ha esordito alla posizione #1 della classifica FIMI (Qui la nostra intervista realizzata qualche giorno dopo l’inatteso risultato) e poco prima dei Wind Music Awards ha ottenuto la certificazione d’oro, anche grazie all’Inferno Edition.

Ecco la nostra videointervista realizzata all’Arena di Verona.

Foto dai Social di Jake La Furia, Nitro e Mostro

 

[amazon_link asins=’B072MFP4BN,B074HVKPGD,B078D674QP’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b482ae72-74a1-11e8-8827-9fe64ee435f6′]