Esattamente un mese fa, il 25 maggio per l’esattezza, è uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali L’Odore nell’aria, nuovo singolo di Serena De Bari, che anticipa l’uscita del primo disco della cantante intitolato Serena.
La De Bari, classe 2000, si è fatta conoscere al pubblico televisivo vincendo una sfida ad Amici di Maria De Filippi.
L’Odore nell’aria esce per Ontheset/Artist First e segue i singoli Troppo fragile del 2015 (finito nella Top 20 della classifica MEI oltre che come Artista della settimana a MTV New Generation), Quando finisce l’estate del 2016 e Diamante nero uscito nell’estate 2017.
Il singolo è prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo e registrato presso il MAST Academy Studio di Bari. Il brano è stato scritto da Davide Di Maggio e trascina Serena De Bari in sonorità reggaeton.
Ecco come lo descrive Serena:
“Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d’amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l’odore nell’aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”.
L’Odore nell’aria è accompagnato da un videoclip girato da Marco D’Andragora a Bari.
Attualmente la ragazza si sta preparando un tour estivo dove inizierà a presentare le canzoni del suo primo album, Serena.
[amazon_link asins=’B07D47MW7P’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c6ef1fd-7971-11e8-bd43-615f6fc84b65′]