Il 14 settembre arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, oltre che nelle piattaforme streaming, Sinatra, il nuovo album di Gué Pequeno, un disco che conterrà diverse collaborazioni. Nell’attesa Gué ha svelato sui suoi social tracklist, duetti e le date instore legate all’album.
Il primo estratto dal disco è già disponibile ovunque. Si tratta di Trap phone featuring Capo Plaza, ma le collaborazioni in Sinatra sono davvero tante.
Ci sono Sfera Ebbasta e DrefGold, artisti della BHMG, la label di Charlie Charles e Sfera in cui Pequeno è recentemente entrato a far parte (vedi qui). C’è Elodie, unica collaborazione pop del disco, con cui il rapper ha collaborato quest’estate prestando le sue barre al tormentone Nero Bali. E poi ci sono ovviamente tanti colleghi della scena rap da Marracash a Noyz Narcos.
Ecco qui di seguito la tracklist di Sinatra album che vede alla direzione artistica Charlie Charles.
1. Hugh Guefner
2. Trap Phone feat. Capo Plaza
3. Borsello feat. Sfera Ebbasta e DrefGold
4. 2% feat. Frah Quintale
5. Bling Bling (oro)
6. Claro feat. Tony Effe & Prynce
7. Bastardi senza gloria feat. Noyz Narcos
8. Bam Bam feat. Cosculluela & El Micha
9. Sobrio feat. Elodie
10. Babysitter
11. Modalità aereo feat. Luché & Marracash
12. Hotel
Qui di seguito invece trovate i numerosi appuntamenti instore già fissati in calendario.
Sinatra uscirà anche in una speciale versione in vinile autografata in esclusiva su Amazon. Qui di seguito il link per acquistarla.
[amazon_link asins=’B07G7P7Y11,B07G7GTCKM,B07G7KZ4PM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe223ad4-b4d5-11e8-a62f-c3677050ad0f’]