Il talentuoso pupillo di Ghali, Capo Plaza, sta per tornare nei negozi di dischi, fisici e digitali, con una nuova versione del suo album di debutto. Uscirà infatti il 30 novembre 20 Deluxe Edition.
Un anno da ricordare questo 2018 per Luca D’Orso, questo il vero nome di Capo Plaza, ventenne nato a Salerno il 20 aprile del 1998. Dopo aver pubblicato a soli 18 anni il suo primo album da indipendente nel 2016 Capo Plaza ha firmato un contratto con la Sto Records di Ghali, contratto che lo ha portato nel 2018 alla pubblicazione del suo primo album ufficiale, 20.
Il disco ha raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti ed è stato certificato disco di platino per le vendite. Inoltre i brani contenuti nel disco hanno totalizzato un totale di otto dischi di platino e 2 dischi d’oro così suddivisi: 3 dischi di platino digitale per Giovane fuoriclasse e Tesla, un disco di platino digitale per Non cambierò mai e Ne è valsa la pena, un disco d’oro digitale per Giù da me e Uno squillo.
Il 30 novembre arriverà quindi nei negozi 20 Deluxe Edition la cui copertina potete vedere qui a seguire. La nuova versione del disco conterrà oltre ai 14 brani della tracklist originaria altri quattro brani inediti:
– New Jeans
– Coupé
– Billets feat. Ninho
– Ratata
L’album è già disponibilie in pre save su Spotify e in Pre order in versione standard, versione contenente una bandana e, in esclusiva per Amazon, in una versione con bandana e ciondolo.
[amazon_link asins=’B07KHN91TH,B07KHDZRLT,B07KFWCMDT’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ee058b5-eacf-11e8-8b77-b744311a42c5′]