Fabrizio Moro annuncia 4 live nei Palasport per l’autunno 2019.
Reduce da un 2018 di successo, Fabrizio Moro è pronto ad un nuovo 2019 di grande interesse.
In primavera uscirà il nuovo album e, per ottobre, ha già annunciato le prime 4 date live nei palasport italiani, con doppio appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma .
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
FABRIZIO MORO – PALASPORT 2019
12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA
26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO
I biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi, giovedì 13 dicembre. Dal 20 saranno disponibili anche nei negozi fisici.
Fabrizio Moro ha alle spalle una carriera iniziata nel 1999 con 9 album in studio all’attivo. La consacrazione definitiva è avvenuta on la vittoria al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta e il brano Non mi avete fatto niente (certificato platino). Lo stesso brano è stato poi presentato all’Eurovision Song Contest 2018 dove i due hanno conquistato il 5° posto.
L’eccezionale 2018 di Moro è stato poi coronato dalla festa, a giugno, allo Stadio Olimpico della sua città, Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI